Io di 695, o un bel deltone martini usato... Ma lui è indeciso tra 1.2 e twinair :D
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non mi viene da ridere vista la battuta stupida, posso esprimere la mia opinione o no?Gli posso far notare che per i pochi km che fa avrebbe potuto optare per un Abarth se gli piace?Tanto alla fine fa come vuole i soldi sono i suoi o Abarth o Twin Air o 1.2 o 1.4 o 1.3 io mangio lo stesso!
io penso che sto tenendo duro solo perche nella mia testa sono convinto che da questa non ci ricavo molto.... altrimenti avrei gia fatto la pazzia... tutta colpa degli abarthisti che continuano a mettere le foto dei loro scorpioni nel garage XDXDXDXD
io ti quoto tutti gli optional perchè li ho! per il colore è troppo personale però dal vivo è molto bello e con il sole ancora di più! io aggiungerei i sensori,anche se sei bravo a prcheggiare il **** dalle distrazioni te lo salvano.....:D;) per la motorizzazione......io ho il 1.2 e non ho mai provato il twin, ma spesso mi piacerebbe avere la mia Dudù un pochino più brillante.....