Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da bux bitesms eh? ormai col 5.0.....sms nativo o QuikReply, più leggero e meno roba inutile
Quote: Originariamente inviata da Stefano74 ormai col 5.0.....sms nativo o QuikReply, più leggero e meno roba inutile Bitesms usa l'app messaggi di default, per questo è molto leggero e non da problemi. Io non ne riesco a fare a meno...
Quote: Originariamente inviata da bux Bitesms usa l'app messaggi di default, per questo è molto leggero e non da problemi. Io non ne riesco a fare a meno... quale versione scusa? fino a quando lo usavo io era un programma pesantissimo e non usava assolutamente l'app nativa!
Scusa bux, ma bitesms ti permette di leggere gli sms tramite blue&me oppure l'hai tirato in ballo per rispondere ad un'altra cosa? non ho capito XD
Quote: Originariamente inviata da Maurito10 Scusa bux, ma bitesms ti permette di leggere gli sms tramite blue&me oppure l'hai tirato in ballo per rispondere ad un'altra cosa? non ho capito XD No l'avevo tirato in ballo per rispondere a Stefano... Comunque Stè, icona a parte, bitesms è l'app messaggi originale dopata.