che nervosoo!! mi dispiace maa a torino non è il primo che sento che gli rubano il cinquino!!!
Visualizzazione stampabile
che nervosoo!! mi dispiace maa a torino non è il primo che sento che gli rubano il cinquino!!!
:'( no comment ... uff... :(
che tristezza ragazzi........ andare nel box e non vederla mi riempie il cuore di dolore....la mia TOPINA....
chissà cosa gli staranno facendo.....:'(
ero così affezionato....quanti bei momenti insieme.......
Scusa, te l'hanno rubata in garage? :uhu:
Mi dispiace davvero tanto!!! :(
no no!! era fuori purtroppo...
Antifurti ce n'erano?
Io quando stavo a Torino avevo il pensiero fisso e nel momento in cui andavo a riprendere l'auto avevo il cuore in gola non potendola tenere sott'occhio.
A me a Torino mi hanno già rotto il vetro una volta e staccato gli stemmini e 1 settimana fa sono andato all'ugc al cinema e mi hanno sgamato 2 coppini dai cerchi:nervosi:
il problema è questo:
antifurti sonori o satellitari non ce n'erano perchè era sempre in box.
giovedì è successo che essendo ritornato dall'università molto presto alle 11 circa non ho messo l'auto nel box perchè ho pensato potesse servirmi per qualche commissione, alla sera sarei dovuto andare a prendere la mia ragazza alla metro per esempio, poi non sono andato, si eran fatte le 20 circa stava piovendo e mi son detto: "per una sera può dormir fuori".
Le ultime parole famose. venerdì mattina vado a riprenderla e non c'era. ho pensato che forse l'avesse usata mio padre o mia madre... prima di chiamare faccio il giro dell'isolato, guardo nel box..tutto sudato dalla paura chiamo i miei e alla loro risposta che non avevan usato l'auto ho subito realizzato che se l'eran portata via nella notte. :'(
ragazzi tristezza a manetta... stavo scaricando le ultime canzoni da sentir in auto...:(
Immagino... comunque mai abbassare la guardia.
Chi sta sempre attento, purtroppo, alla prima occasione di essere fregato, succede sempre! :(
ma era assicurata vero? mi spiace molto che gli piasse un colpo!