cosa diciamo?
Visualizzazione stampabile
i concessionari non fanno testo, non sanno niente, dicono quello ke fa comodo a loro e basta, mai ascoltati
sì, ma la pop ha molti meno optionals e se continui ad aggiungere sempre più cose al fine di portarla almeno all'allestimento sport o peggio ancora lounge più qualche dettaglio qua e là, il prezzo sale vertiginosamente... a livello economico non conviene!
Wolford, la tua è una bella macchina, dove non manca nulla... fai finta che non sia una lounge... trasformala in una pop ed aggiungi tutto ciò che manca per portarla allo stesso livello della tua... metti blu&me + nav + tetto + esp +.... è un salasso! e tutto per avere la tappezzeria della pop? mi dispiace, ma io non lo farei!
Il fattore principale che mi ha fatto decidere tra l'allestimento sport e quello lounge sono stati gli interni, e alla fine sono stato sulla versione sport, i sedili della lounge non mi piacciono, anche se altri particolari sono migliori sulla lounge ma ho dovuto fare una scelta e a parità di prezzo senza aggiungere aptional e conseguenti spese ho scelto la sport.
io nn capisco perchè nn vi piacciano molto gli interni lounge...
a me piacciono! quadrettini blu/avorio.,..
e poi .. che colore avrei potuto metterli sulla mia cinquina azzurra?