Anche io stesso dilemma. Gianni quanto vorresti per i cerchi? Se vuoi mandami un pvt
Visualizzazione stampabile
Anche io stesso dilemma. Gianni quanto vorresti per i cerchi? Se vuoi mandami un pvt
solo cerchi 300,con gomma brigston 800,sono quasi nuove
Dopo essermi scervellato in ricerche per capire la migliore soluzione per l'inverno,credo che monterò per la prima volta in vita mia le gomme invernali sui miei cerchi da 17!!
Domani faccio un giretto dai gommisti di fiducia e confronto preventivi con quelli online gommadiretto e pneus....ci sono altri siti con gommisti associati?
su www.gommadiretto.it ho trovato queste per i cerchi da 17"
[IMG]http://img684.imageshack.us/img684/7...mme2054017.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Come sono come prezzi? ...nella mia provincia si è scatenata la febbre da termiche...questa mattina ressa da tutti i gommisti,domani pomeriggio ci riprovo!!
Sono andato da 3 gommisti:
1° Gomme da 17 manco le vuole ordinare e mi ha proposto (come per altro abarthista) cerchi da 16 imitazione abarth gommati Toyo a 1100€
2° Pirelli sottozero da 17 760€...come unica alternativa se trovo le gomme da solo me le monta a 15€ a gomma :O
3° Pirelli sottozero da 17 780€, Bridgestone 17 840€...oppure cerchi da 16 generici gommati Ceat 800€
dai li svendo,cerchi da 17 a petali originali 200 euro.3386245480
Sarebbe un'occasione,ma io già monto i 17 10 raggi...le invernali mi conviene montarle su questi o al limite dovrei trovare i 16!!
Oggi un mio amico che lavora nella ricambistica,mi ha detto che riesce a farmi montare le Bridgeston invernali a 600€....2 gommisti me le mettevano 840-850€!! ...a questo punto invece di montare gomme economiche tipo Sunny a 400€ credo che mi convenga accettare proposta del mio amico,anche se è una bella spesa!!