allora molto probabilmente hai un'altra assicurazione...bho non saprei....ad ogni modo ti hanno dato un foglio prestampato?? ed in caso di furto e incendio a chi ti rivolgi??
Visualizzazione stampabile
allora molto probabilmente hai un'altra assicurazione...bho non saprei....ad ogni modo ti hanno dato un foglio prestampato?? ed in caso di furto e incendio a chi ti rivolgi??
no non e' obbligatoria ma comunque era piu' conveniente della mia assicurazione,io l'ho fatta perchè era dilazionata nelle rate.
Non ci posso credere,è assurdo!!!Spero che vada tutto per il meglio ora!
Massima solidarietà.
Però la storia della chiave, l'auto ritrovata senza nessun segno di scasso, l'auto rubata una seconda volta...
Non vorrei che la seconda chiave, che la concessionaria ti ha consegnato sbagliata, ce l'abbia il personaggio che ti ha rubato l'auto.
Domanda un pò da CSI.
Sarebbe possibile, senza troppo spese, rilevare le impronte dentro all'auto?
Non è che quella chiave meccanica mancante è "la chiave" di tutto? :)
non e' proprio vero come in tutte le cose basta pagare e si potrebbero rilevare anche le impronte....cioe' anche un semplice cittadino puo' usufruire di un servizio diciamo del genere,,,molti anni fa facero un furto in un ufficio di un mio amico e lui privatamente face rilevare le impronte....mi ricordo totale spesa credo 800mila lire...ma i ladri molto probabilmente non erano schedati quindi incensurati quindi no impronte schedate? no party!