Questa mi è nuova O.o, se fosse veramente così si potrebbe dichiarare ufficialmente lo sputtanament* del kit SS.
Visualizzazione stampabile
Mi hai dato una dritta interessante per cambiare il mio cerchio.Credevo costassero molto di più.
Adesso si capisce tutto..i cerchi esseesse fuori dal kit non si trovano nuovi, a parte come ricambio, ma ti chiedono il libretto dell'auto per verificare che tu abbia il kit, ovviamente, per cui non sono acquistabili da chi non ce l'ha. I primi che ti han proposto evidentemente erano i replica e non gli ufficiali e questo giustificherebbe anche l'ET diverso. I secondi, quelli da 334€ cadauno sono gli ufficiali che si trovano nella cassa del kit, di questo ne sono pressochè certo. Per 700€ 4 cerchi esseesse ufficiali non li trovi assolutamente nuovi, te lo puoi scordare.
Si riferisce ai presunti replica e non agli originali Abarth. Mi sembra ugualmente strano, ma tant'è..non capisco cosa intendi con "sputtanament* del kit SS" invece..
Al fatto che inizialmente è stato venduto come prodotto "d'elite" ad un prezzo relativamente alto per quello che offriva e soprattutto con dei limiti alquanto rigidi che loro imponevano relativi a chilometraggio, tempo in fuorigiri e vita dell'auto. Successivamente è diventato disponibile per chiunque sia in possesso di una 500 Abarth a prescindere da qualsiasi altro elemento, per poi subire anche ribassamenti sul prezzo rispetto al kit originario.
Se ora il "tutto" diventa disponibile anche al primo scemo (non parlo di nessuno in particolare eh!) che entra dal ricambista/in concessionaria e chiede il kit io lo definisco appunto "sputtanament*" ^^.
Ma dato che pare sia stato solo un magheggio con pezzi di concorrenza da parte del venditore in questione si può dire che questo caro kit abbia ancora un minimo d'esclusiva relativa alle sole Abarth.
Prox sabato me lo faccio io un giro dal conce,vediamo se riesco a prendere sti cerchi ss e vi faccio sapere.....