Ragazzi una cosa oscena....forse l'unica cosa che si salva è lcd sul cruscotto, che l fiat avrebbe potuto inserire di serie come navigatore satellitare....magari sarebbe stata una figata....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una cosa oscena....forse l'unica cosa che si salva è lcd sul cruscotto, che l fiat avrebbe potuto inserire di serie come navigatore satellitare....magari sarebbe stata una figata....
mi dispiace ma.........schifissimooo!!!
vorrei rispndere a wolford senza offendere ed innescare polemiche inutili ...ma qst e' tuning tamarro .(nn quella di manu kit fiat fptracing) ..orribile anche il capolavoo di 500 sotto le mani di sti criminali diventa bruttissima ...complimenti al tuinng ...sempre odiato da parte mia
beh io sono pro tuning.. ma soft non una cosa del genere!
bah ma questa è solo da esposizione
impensabile
(sarebbe come usare un dragster per andare a fare la spesa)
logico che fa schifio
anche se il monitor nn mi dispiace anzi, effettivamente fiat poteva anche pensarci, magari facendo una soluzione come sull'x3
(troppo figo fatto cosi)
ma xkè rovinare la classe e lo stile di un'auto così????? Bah..
anche per me è orribile! basta pensare al groviglio di cavi che ci può essere sotto. Sai se si rompe qualcosa?? non si sa dove mettere le mani... forse nei capelli! Ma chi è calvo???
concordo con chi dice che è una macchina da esposizione !!!! a roma in alcuni raduni si vede molto ma molto di peggio ....
io apprezzo il lavoro fatto dall'istallatore in vetroresina che nn è afftto facile
poi naturalmente la scelta dei colori e degli schermi è solo per pubblicità :
pensate alle pubbli per un reggiseno ..... se nn fotografano una '' esagerata '' chi lo nota !!!!!!
ps : ripeto .... lavoro della vetroresina 10+
auto per tutti i giorni -10 uahauahuhuaauhahauha
raga è una demo car di una nota ditta è normale che debba sembrare esagerata.....
Anche a me non piace, ma sicuramente lo fanno per dimostrazione... più è esagerata, più attira curiosi, e più curiosi più guadagno!!