Per me ti conviene, 5 minuti e fa tutto... E a me non ha fatto pagare niente...
Visualizzazione stampabile
Per me ti conviene, 5 minuti e fa tutto... E a me non ha fatto pagare niente...
prima di portala dal meccanico esercita piccole girate con leggera forza dovrebbe sbloccarsi :)
lo soo ma pure a me la prima volta che lo ho aperte facevano cosi i che si muoveva tutto e non si apriva niente!! con "calma" si riesce
L'attacco dell' Abarth è identico, è semplicissimo toglierla devi solo capire il meccanismo, se vuoi un consiglio leva una ruota anteriore cosi vedi bene dove mettere le mani e vedrai che una volta capito come fare ci vorrà un attimo... ;)
Magari sto andando in o\t ma è possibile avere una foto del portalampade delle DRL del 5ino?? Non riesco a trovare un fanale picchiato per poter vedere come è fatto e mi rivolgo a voi. Sul manuale d'istruzione qui nel forum non si vede com'è fatto, grazie mille in anticipo
a pagina 115 del libretto cè l'immagine delle lampadine dell 500 e praticamente l'attacco delle drl è fatto cosi da dietro si presenta come un rettangolo nero.. foto non ne ho mi dispiace
cerca di fare un'po' destra sinistra in modo da smollarla,la prima volta anche la mia era durissima...devi star li con la mano leggera!
A me serviva la foto reale del portalampade per capire se ci sono dei fili che arrivano dietro (dovrebbero essere 3 cavi) oppure se è un semplice tappo con circuito prestampato dietro perchè in fiat non lo vendono singolarmente e, prima di cercarli allo sfascio, chiedevo a voi. Li devo installare su un altra vettura.
Sostituita :-) ORa l'effetto è BELLISSIMO!