basta sapere se ha i comandi al volante
Visualizzazione stampabile
ma scusate non cè scritto sul libretto di circolazione!?!?!?
E' il massimo di una crisi automobilistico-esistenziale...se non ha i comandi radio è una Pop,se li ha e ha il tetto tutto in lamiera è una Sport.
La Easypower è quella a gpl(gas).
Non non c'è scritto sul libretto..Comunque non ho i comandi al volante..Ma se vorrei farglielo installare quanto mi costerebbe??Il volante con i comandi lo ho!!Me l ha dato un amico!
Il modello no,solo cilindrata e tipo di alimentazione.
Anche se hai il volante poi c'è una serie di modifiche da fare,non sò se ti conviene...modulo blu & me e altra roba...una follia.
Scusa,ma come si fa a comprarsi una macchina senza sapere cosa è...? :uhu:
Eppoi che centra con la pulizia e la manutenzione dell'auto? Se la lavi mica capisci che modello è...
L ho comprata 5.000euro! Unico Proprietario,cambio automatico e sequenziale,cerchi in lega,28.000Km,Anno 2008!!Guidata solo da una donna!!Amica di famiglia!! Dimmi tu se dovevo chiedere se era pop,lounge o easy pop!! Ho dato i soldi è l ho presa al volo!!!! Perfetta senza ne un graffio ne nessun problema!!Aveva bisogno di soldi urgentemente per partire all estero!!Quote:
Anche se hai il volante poi c'è una serie di modifiche da fare,non sò se ti conviene...modulo blu & me e altra roba...una follia.
Scusa,ma come si fa a comprarsi una macchina senza sapere cosa è...?
sul mio c'è scritto! strano _boh_ questo l'ho trovato in rete
mi sa che la sezione "Pulizia interni" non è proprio la più' adatta.. fai più attenzione, la sposto ;)