hai ragione... di cromato non ho nulla e quindi eviterò la modanatura così come gli specchi cromati!!!
Visualizzazione stampabile
Ah ok, scusa...non avevo visto che era diversa dalla "ciabatta" cromata di Teo XD :ahah:...
comunque, se proprio piace la modanatura, non vedo il problema, si può verniciare satinata o wrappare... ;)
Per l'assetto non esasperato potresti pensare anche solo a molle usate dell' SS, non troppo diverse come comfort e un po' più basse (circa 2,5 cm).
Non oltrepassando i 3 cm non c'è bisogno di aprire e ritarare gli ammortizzatori (anche se quello sarebbe un lavoro migliore!) :)
Beh sei fai satinare la modanatura sta bene!e saresti l'unico ad averla!XD
Ri-Benvenuto e Buon acquisto :D
Io sull'Abarth ho appena montato le drl della PIAA a luce bianchissima, le avevo anche sulla 1.4 100hp,
ma su quella ora ho rimontato le drl della d-gear (sono di un bianco leggermente più azzurrato...ma mia mamma,
che ora la usa di più, non ci fa tanto caso..XD:ahah: )
Per le luci interne a siluro uso quelle a led per tutti e due i cinquini, per le siluro della targa le d-gear a luce bianca, non sono così forti e bianche come quelle a led, ma almeno non sono gialline come le originali e non necessitano di delicate e caldissime resistenze per non dare errori! ;)
...Che non è poco!!! XD :ahah:
Benvenuto di nuovo e buon cambiamento :)
ok perfetto... per gli anabbaglianti che dici delle H7 philips ?!?! qualcuno le monta?! http://www.ebay.it/itm/KIT-LAMP-LAMP...item27c1069208
:uhu: scusa scusa Teo cume l'è sta storia??...io ho ordinato il TA lounge, quindi mi aspetto il kit cromo...per questo ho aggiunto modanatura sul cofano e specchietti cromati...nessuno mi ha detto che sul TA sono satinati..._boh_
non vorrei trovarmi, come si dice dalle mie parti, "mez rat e mez ucel" :D