per Denis..ti trovi bene con le marangoni? le avevo su una clio le winter 4 mi sembrano valide, forse solo un po rumorose. Ho preso quelle anch'io con cerchi ma di 14"..economiche ma le ho gia provate e mi fido.
Visualizzazione stampabile
per Denis..ti trovi bene con le marangoni? le avevo su una clio le winter 4 mi sembrano valide, forse solo un po rumorose. Ho preso quelle anch'io con cerchi ma di 14"..economiche ma le ho gia provate e mi fido.
ho provato le bfgoodrige su una multipla e con neve vanno bene anche quelle,ma si parla sempre di gomme economiche quindi non saprei..però nel dubbio ho ripreso quelle che conoscevo e con cui mi son trovato bene ;)
allora mi dite che il pass tra il 16 in lega e il 14 di ferro i bulloni vanno bene non devo cambiare bulloni .e cosi
ok grazie dema ,domani metto le gomme sui cerchi di ferro . grazie mille dema
Messi l unica cosa di negativo la tenuta . strada pero prende prima i giri motore non e male non mi dispiace
vediamo i consumi come sono aggiornamenti in corso
Tra i bulloni per cerchi in lega e in acciaio l'unica differenza che c'è e il tipo di conicità. Quelli per cerchi in lega sono perfettamente conici per far lavorare tutta la sede dell'alloggiamento del dado, quelli per cerchi in acciaio sono bombati perché è diversa la sede sul cerchio. Montando gli svasati sui cerchi in ferro non causa problemi, viceversa invece si può causare lo sfondamento della sede del cerchio in lega.