Eh la vernice propio no...XD per il resto ci sta,ovviamente per chi ama fare del tuning sulla macchina! Io non ci andrei mai in giro con una macchina cosi....parere mio personaleXD
Visualizzazione stampabile
Eh la vernice propio no...XD per il resto ci sta,ovviamente per chi ama fare del tuning sulla macchina! Io non ci andrei mai in giro con una macchina cosi....parere mio personaleXD
La mamma Fiat, con i figli Punto, Bravo e Ducato piangono la presto dipartita del caro Buon Gusto
I funerali si svolgeranno presso il mirafiori motor village, domani alle ore 15.00
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti prenderanno parte al santa messa.
(IMHO naturalmente XD)
Non mi piace:(
L'ho vista anch'io nel forum. Comunque sarà bella da guardare e tutto il resto.. però sono dell'idea che il troppo stroppia in ogni cosa! E lì c'è davvero TROPPO.. ;)
Anche io l'ho vista questa estate a Terrasini in provincia di Palermo!
aktion082
Bah il lacvoro è fatto bene ( a livello proprio di verniciatura e assemblaggio)... ma io queste preparazioni tamarre non le condivido.
Soprattutto noto che con il taglio dei fanali, è come se avesse fatto invecchiare la linea del cinquino.
partendo dal presupposto che ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi e con la sua auto posso dire la mia
esteticamente è stata veramente rovinata alla grande,quel muso che non centra piu un caxxo con le linee e lo stile della 500,il taglio delle drl in quel modo e l'eliminazione della griglia lasciando il buco nella zona radiaore è veramente pessimo.....
quei due marmittoni uniti a quell'etrattore simil abarth sono fuoriluogo,assolutamente....
i cerchi non mi piaccionio,e secondo me non ci stanno nemmeno bene,sembrano quei copricerchi tuning che si trovano nei supermercati
l'impianto stereo è notevole ma mi sembra un tantino esagerato per un'auto che circola su strada e sopratutto scomodo e a rischio urti dentro l'abitacolo
la vernice è orrenda......
oltretutto ho sentito che monta le molle di serie accorciate......una delle soluzioni tecniche piu sbagliata e pericolosa su un'auto