Non dubito, unico mio pensiero è la coppia ...
la mia ha gli stessi cavalli c.a 160 però è 1.9
Visualizzazione stampabile
Non dubito, unico mio pensiero è la coppia ...
la mia ha gli stessi cavalli c.a 160 però è 1.9
Fidati la macchina e' perfetta con il kit, riguardo al cabrio si o no,se fosse una porsche,ferrari,lamborghini e tu ne facessi un uso in pista considerevole ,il consiglio sarebbe stato senz'altro cabrio:_verso:pero' noi qui valutiamo una vettura con caratteristiche differenti e probabilmente con un uso all'opposto,quindi il mio parere e' prendi quella che ti emoziona di piu',perche' ricordati che il bello e' soggettivo ;)
Enrico non vedi il pollicione che dice no buono?:D
Condivido il fatto che ad oggi la discriminante tra cabrio e chiusa è prettametne di natura estetico/emozionale, come detto da Guglio, prima poteva essere (ed è stata) anche una disputa tra diversi tipi di cambio, se ti scorri il forum a ritroso troverai campi di guerra su tale diatriba, con l'avvento del manuale anche sulla cabrio questa "cesoia" tra scelte techiche non esiste più... vai ad emozione e non sbagli... ;)
Il problema dei test da concessionario è che te la fanno tirare sul dritto.... e sinceramente quella non è una prova seria.... serve solo a farti emozionare per il "tiro"....
io ho preso la cabrio perché la prima volta ke l'ho vista sono stato a guadarla x 1 ora esteticamente è perfetta!!!! la mia è con cambio manuale quindi stesse caratteristiche della chiusa....poi mi sono sempre piaciute le sportive cabrio e quindi ho fatto questa scelta!!!!è bella è divertente se la prendi ss e con il monza ti diverti di più specialmente d'estate quando la apri senti un rombo pauroso....poi se crochi di più basta una mappa un assetto serio e i brembo non scenderai più dalla macchina davvero!!!!