Mamma mia povera 500!che brutta sorpresa ti ha già riservato questo nuovo anno!!figli di ... Ecco! Facci sapere come va!
Visualizzazione stampabile
Mamma mia povera 500!che brutta sorpresa ti ha già riservato questo nuovo anno!!figli di ... Ecco! Facci sapere come va!
noooo mi dispiace!! accidenti a loro!!!! in questo caso se hai inclusi gli atti vandalici nella tua RC auto credo che ti possono ricoprire questi danni....
Oddio!tutto bene ora?
***** ora come stai?
Se non avevi il block shaft sono più che sicuro che a quest'ora non avevi neanche l'auto.... Sicuramente si sono accorti successivamente della presenza dell'antifurto meccanico ed hanno abbandonato la "preda"...
Cmq tanti auguri per la tua salute... alla fine è quella la cosa più importante
spesso per aprire le auto fanno leva sul montante dello sportello epr arrivare alla maniglia interna...qui diciamo che erano dei rubagalline ed avendo forzato troppo hanno rotto tutto e a quel punto non gli conveniva più rubarla considerando anche la perdita di tempo per l'antifurto meccanico...cmq va sostituita la portiera il cristallo e tolti i bolli dal montante almeno 1000 e ma fatti alzare la fattura in modo da rientrarci con la franchigia...
Per fortuna ora tutto bene,domani la porto dal mio carrozziere che forse riesce a sistemarla senza cambiare tutto,se sarà così la faró anche aggiustare perchè l'auto mi serve e non mi va di aspettare un mese che arrivi il perito tanto più di 100€ non mi danno...speriamo bene!