e perchè? alla fine su un'auto di 60.000 km 1 anno di garanzia non è poco...se un venditore da la garanzia è perchè è sicuro che non ha difetti o problemi....altrimenti ci andrebbe solo a rimettere!
Visualizzazione stampabile
Se volete una garanzia basta tirare fuori 400 euro e darli ad un'assicurazione (come fanno i concessionari) ed ecco la garanzia... Quindi i concessionari se ne fregano del reale stato della macchina, tanto se hanno problemi paga l'assicurazione...
P.S. La garanzia se volete potete farla anche su un'auto acquistata da un privato (400 euro ed eccovi la macchina garantita un anno)
non penso te la stia regalando l'auto!La garanzia te la danno tutte le concessionarie e in fin dei conti non ricopre quasi nulla.Pernsa che io la stessa auto ma con meno km(30mila) sempre del 2008 perfetta,con clima automatico e fasce paracolpi,ancora in garanzia fiat l'ho pagata 10mila euro però l'ho acquistata nel 2010!Il prezzo per me è altino altro che affare!
Concordo che il prezzo è troppo alto...consiglio di prenderla immatricolata dal 2009 in avanti....