Alla grande sulla neve e con gomme invernali! :)
Visualizzazione stampabile
Alla grande sulla neve e con gomme invernali! :)
Ti ho scritto un PM! XD
Mandatemi un pò di neve cavolo!!!!!
Ma l'avete provata anche su strade di montagna , in salita ?
Io abito in collina , e quasi sempre la neve non viene tolta subito ( il che non mi dispiace per niente , XD ).
Spesso , in salita , o dovuto disinserire il controllo della trazione che taglia letteralmente il motore quando le ruote iniziano a pattinare .
Con il controllo attivo e la neve non c'è verso di salire , ma con il controllo off ed un paio di malizie ( e le invernali sempre in buono stato ) salgo senza problemi.
Mi sembra che sulla 500 non si possa disinserire , e mi dispiacerebbe troppo prenderla e poi dover farmi l'inverno in Panda _doppio_muro_
A misure cerchioni come siete messi ? Qual'è la misura più piccola a libretto ? E con i brembo ?
Scusate la marea di domande ma sono in procinto di acquisto...:399:
io abito in montagna (1200 m), con le invernali da 16 devo dire che non va affatto male sulla neve!!! L'unica volta che non sono riuscito ad andare al lavoro c'erano più di 30 cm di neve bella bagnata in strada ma quello è un caso limite!!! settimana scorsa ha continuato a nevicare e non ho avuto nessun problema :)
bah, io so solo che ho appena speso 800 euro di invernali, il primo treno della mia vita e ci sono 15°
A brescia ci sono 3 metri di neve!!!:ahah::prr::ahah::huhu: