ipod nano e display autoradio
Sono un pò scosolata, ho comprato l'ipod nano e poi è come avere una chiavetta usb... a questo punto valeva la pena comprare una chiavetta da 8 G e spendere quattro volte meno.
Mi sembra veramente assurdo che non si vedano le cartelle i titoli ecc.. dal display dell'autoradio!! neanche da una chiavetta usb !!! il mio ragazzo a una sony con usb e gestisce tranquillamente le cartelle dall'autoradio!!!!
:confused::confused::confused:
Ipod... NON Và! La solita Fiat?
Quote:
Originariamente inviata da
rlambru
Sono un pò scosolata, ho comprato l'ipod nano e poi è come avere una chiavetta usb... a questo punto valeva la pena comprare una chiavetta da 8 G e spendere quattro volte meno.
Mi sembra veramente assurdo che non si vedano le cartelle i titoli ecc.. dal display dell'autoradio!! neanche da una chiavetta usb !!! il mio ragazzo a una sony con usb e gestisce tranquillamente le cartelle dall'autoradio!!!!
:confused::confused::confused:
CONCORDO CON TE. Purtroppo questo B&M l'ha sviluppato microsoft. Con altri marchi automobilistici, che non utilizzano B&M, lo iPod viene pienamente supportato e gestito. Se lo avessi saputo prima, col cavolo avrei comperato questa auto e speso soldi in più per B&M, avrei istallato la tecnologia Parrot, che fa la stessa cosa e funziona con iPod! Non vorrei dire, ma mi sembra la solita Fiat.