tutte le centraline vengono resettate, perdi anche i dati medi di consumo e le stazioni radio registrate, prova la rubrica a farla scaricare subito...
Visualizzazione stampabile
Ancora andate appresso a quella caffettiera di sistema?
Io l'ho fanculizzato da tempo, usate un bell'auricolare bluetooth piuttosto, anche perché vi posso assicurare che per chi vi deve ascoltare dall'altro capo del telefono è un nervosismo unico: "Come hai detto?", "Non ti sento..."
Che palle!!!! :nerv::nerv:
di principio, se c'è il bt in macchina uso quello, poi se l'altro non mi sente cavooli suoi, n'altra volta non mi chiama mentre sto guidando. :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, personalmente non ho avuto enormi problemi, inizialmente ho riscontrato quel difetto che mandava in scazzo la centralina, con conseguente lampeggio dell'odometro (a chi non è successo?) che si è magicamente risolto da solo.
Beh...se mi dici così ci penso bene prima di cambiare il cell...
A dire il vero non è che mi straserva sto B&M...è talmente breve il mio tragitto casa-lavoro...però mi girano quando le cose non funzionano a dovere...diventa una questione di principio _doppio_muro_
Allora: essendo un prodotto MICROSOFT devi...
Questa guida ti è stata utile? (SI) (NO)
- aprire e chiudere il finestrino
- staccare la corrente
- riavviare
:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::a hah:
A parte gli scherzi, cancella l'utenza e il problema si risolverà quando la rimemorizzerai...
:ahah:guarda in su guarda in giù dai un bacio a chi vuoi tu...:wub:...a voi mitici cinquecentisti!!!
Già provato a cancellare l'utenza e rifare tutto...XD