La garanzia??...rimane valida??
Visualizzazione stampabile
La garanzia??...rimane valida??
buonasera kika stiamo leggendo insieme questa discussione
Ma buonasera!^o^
Comunque anche io ne capisco ben poco di questo argomento e soprattutto guardano le foto non noto nessuna differenza particolare!O_O...Anzi una si...CHE BELL'ADESIVOOOO!!!...Come l'hai fatto???XDXD
Eheheh!
Bene ci sta con l'assetto...se ci mostri qualche foto migliore potremmo riuscire ad apprezzare meglio la differeza...Grazie
Ma le minigonne della 500 oppure chiedevi a kika di mettere una minigonna???? XD XD
Davvero bella!! ..credo che sarà la prima cosa che farò anche io!!! :D
Ci ho pensato anche io... Però essendo studente e i miei non m danno un gran che... Credo che aspetterò d racimolare un pò di soldini... Aspettiamo le foto in HD !!!
bella messa giù come la mia........
quali pinze vuoi montare fiat coupè....?
Ho chiesto al mio conce,dice che nn ci sono problemi di garanzia,ha detto che i problemi li danno i distanziali,ma non per la garanzia,ma per l'assicurazione che potrebbe trovare grane in caso di sinistro :)
purtroppo dove ho acquistato io la macchina non fanno lavoretti di questo tipo,altrimenti avrei fatto l'assetto nuovo alla bimba prima di ritirarla :),quindi la ritirero' immacolata e il giorno dopo va arifarsi il trucco :)
anche io appena mi arriva gli faccio l'assetto e mi sembra che 35 mm vadano proprio bene...con i distanziali però sarebbe ancora più bella...