quale mi consigliate quindi? mi postate un link dove posso aquistarle? grazie mille
Visualizzazione stampabile
quale mi consigliate quindi? mi postate un link dove posso aquistarle? grazie mille
ok
Basta usare il tasto cerca e come per magia si apriranno decine di post riguardanti i fanali allo xenon.
Vero... Ma stavamo seguendo una diatriba in questo post.
Ragazzi che ne dite di questo kit xenon da montare sugli Angel Eyes?? http://www.ebay.it/itm/KIT-XENO-SLIM...item4cfa375a0f
Lo prendo?? Aspetto una vostra risposta che per le caratteristiche tecniche non me ne intendo :)
Buona sera dica pure doveva contattarmi al telefono,non abbiamo avuto un suo riscontro
la sua auto,Audi A3, ne abbiamo fatte,senza mai problemi,se lei utilizza prodotti del mercato e un suo problema,se non riesce a farle
no sparli a propostio solo perchè ha una testiera davanti,se non sa le cose
le chiedo per cortesia di non risponderci
grazie della sua collaborazione
Che dire.....
Auguri
Sono convinto che potranno dare ottimi consigli tecnici alcuni utenti,molto esperti..........
Le ricordo che per fortuna nel forum ci sono ditte convenzionate nel settore Xeno,magari se chiede a noi riusciamo a darle un quandro generale del prodotto a livello tecnico e commerciale.
a presto
una curiosità... anche a voi capita che se state ascoltando la musica con la chiavetta USB e accendete i fari xeno succede che la chiavetta si interrompe per un attimo e poi riparte a suonare? lo faceva sia con le centraline canbus che avevo prima che con queste nuove della Simoni racing non canbus... mi hanno detto che pure con gli xenon lamp fa il difetto e che non si può fare nulla
ho le xenonlamp e non mi ha mai fatto quello che dici...