io quando li ho ordinato mi dissero 15-20 giorni al massimo dopo appena una settimana mi chiamano dicendomi ke erano arrivati....mi sembra strana sta cosa x 2 sedili a me in 60 giorni mi hanno consegnato la macchina!!!!
Visualizzazione stampabile
io quando li ho ordinato mi dissero 15-20 giorni al massimo dopo appena una settimana mi chiamano dicendomi ke erano arrivati....mi sembra strana sta cosa x 2 sedili a me in 60 giorni mi hanno consegnato la macchina!!!!
luglio scorso....ordinati in concessionario abarth !!!
di recente cavolo , si vede che ora le cose sono peggiorate perchè a novembre quando ho chiesto a circa 6 conce i tempi e per confrontare i prezzi tutti mi han detto 6 settimane poi sta mattina mi rotto il belino e ho chiamato una conce per chiedere e fanno che in questo momento non dicono i tempi perchè non li sanno visto che fiat è in ritardo su tutto
una domanda a chi li ha i sabelt c'è scritto dove li fanno ??? e c'è la targhetta con scritto made in italy ??
la rete distributiva abarth funziona che è una meraviglia, ordinati i sedili in provincia di savona devo andare a genova a prenderli perchè non son capaci di con tutti i mezzi che hanno a portarli o dal cliente o dove il cliente li ha ordinati ......sono sempre più stufo del gruppo fiat...!!!...
io fossi in te non li prenderei neanche più...
ma guarda no fare tutt'erba un fascio....sono questi ke non sanno lavorare!!!fino ad ora mi sono trovato bene ordinati e arrivati sempre prima della data ke mi avevano dato!!!!
Io li ritirerei solo con un "Corrispettivo x l'attesa"... sono migliaia di euro investiti x mesi!!! Interessi cari miei...
Io li farei arrivare ma chiederei un bello sconto almeno, tu e la conce vi siete impegnati in ogni caso. Hai un foglio di preventivo?
Io quando trovo questi disservizi sono molto sfacciato e mando una bella raccomandata direttamente a Fiat, mi è già capitato, risultato la conce mi ha richiamato (era una cosa diversa dalla tua, il mio era un problema sull'auto) perchè temo l'abbiano richiamata, almeno a me ha funzionato :-)