Da quello che so le parti in carbonio per Abarth le fa la Magneti Marelli.
Visualizzazione stampabile
Da quello che so le parti in carbonio per Abarth le fa la Magneti Marelli.
Basta chiedere all'utente MagnetiMarelli :) lui lo sa!
i cerchi esseesse sono marchiati dentro ad un raggio brembo
Il padre del mio collega lavora con Brembo... Vediamo cosa riesce a scoprire ;)
Mi permetto di rispondere con assoluta certezza:
ABARTH 695 Tributo Ferrari:
- Cerchi in lega ispirazione design Ferrari creati in esclusiva per Abarth da OZ WHEELS misura 7"x17" H2 ET38 con lavorazione verniciatura diamantata;
- impianto frenante Brembo serie oro con le seguenti caratteristiche:
Disco Freno
ANTERIORE Flottante, forato, multisezione, autoventilante diametro 305 mm x 28 mm
POSTERIORE Forato 240 mm x 11 mm
Pinza Freno
ANTERIORE Fisse Brembo 4 pistoni diametro 38 mm M4x38
POSTERIORE Flottante Monopistone diametro 34 mm
- Plancia, calotte specchi retrovisori, copertura montanti, battitacco e guscio sedili anteriori in fibra di carbonio prodotti in esclusiva Abarth da Sabelt;
- Ammortizzatori Koni con valvola FSD;
- Filtro aria specifico per Abarth prodotto da BMC;
Spero che le informazioni possano esserti utili, se dovesse servirti qualche ricambio originale di questo tipo non esitare a dirmelo, posso metterti in contatto direttamente con la responsabile ricambi Abarth sezione 695 Tributo a Torino.
Sei stato molto esaustivo, grazie.
Si, vorrei i cerchi in lega della TB. Riesci a farmi sapere il costo e dove posso ritirarli?
Grazie ;)
Perdona il ritardo nella risposta; purtroppo causa fuso orario e volo non sono riuscito a chiamare in Abarth entro le 17.00.
Se vuoi chiamare direttamente il mio sales agent di Abarth è la dott.ssa Fabia Faleschini, sotto ti copio i contatti da una sua mail, altrimenti la chiamo domattina e ti informo su prezzi e consegne.
Fabia Faleschini
ABARTH & C. S.p.A.
Sales Abarth 695 Tributo Ferrari
Tel +39-011 0044270
Fax +39-011 0044836
fabia.faleschini@consulenti.fiat.com
via Plava, 80 – Ingresso 31
10135 - Torino – ITALY
Nel caso la chiamassi esponile direttamente le tue necessità e nel caso fatti passare il responsabile reparto ricambi.
Aspetto tue indicazioni.
Causa impegni a lavoro ho letto il messaggio solo adesso. Domani provo a chiamare.
Ti ringrazio per le info, a buon rendere ;)