non ha l'esp io non la prenderei...a prescindere
Visualizzazione stampabile
non ha l'esp io non la prenderei...a prescindere
Dell'ESP onestamente non me ne faccio nulla ;), su una 500 che poi sarà usata solo in città per brevi spostamenti lo vedo totalmente inutile :).
Secondo me, 14800 euro circa per questa 500 sono troppi. Non ha esp e nemmeno la vernice metallizzata...! Calcolando che è il motore base! Secondo me cerca ancora...magari cerca anche una a km0...sinceramente da pronta consegna a km0 non cambia praticamente niente...ma lo sconto è notevole...! Almeno a me è stato così...per renderti l'idea 1.2 lounge con esp, fendi, fasce paracolpi, calotte cromate, vernice metalliz., e cerchi da 16...a 11750..
Poi vedi tu...io ti consiglio una cosa...risparmia più che puoi ma senza rinunciare ad accessori magari importanti tipo esp! Che ha anche altri sistemi elettronici comunque molto utili e comodi..specie hill holder! E poi sarebbe valutata di più in un futuro!
Grazie mille per i vostri preziosi consigli. Per quanto riguarda l'ESP lo vedo tranquillamente trascurabile, tant'è che sulla MiTo ho sempre voluto toglierlo, sopratutto per la pista. Considerando che poi che per gli spostamenti quotidiani e per i carichi "straordinari" uso una Panda College del 2001 non ne ho mai sentito la mancanza...;).
Comunque, tornando alla 500, ho trovato questa km0:
1.2 Lounge Blu Bastian Contrario con SS+A/C+ABS+C.LEGA+BLUE&ME+FASCE 500+TETTO APR.+PRED.NAV 475/337 BLU gen-12 12.400
Con lo Skydome a 12.400 non mi sembra male. Che ne dite?
Beh non è male! Secondo me va bene se veramente ti piace! Unica cosa il colore...credo sia anche più delicato del nero essendo pastello....
Per l'esp...se a te non interessa non interessa...! Le nostre sono solo opinioni e consigli!
ps (ovviamente cerchi in lega da 15, abs e blu&me sono di serie quindi le cose in più sono solo le altre...)
Non capisco tutto questo scalpore per l'assenza dell'ESP...avete mai guidato una macchina senza? Nelle situazioni veramente estreme non serve a niente neanche quello; poi ognuno la pensa come vuole ovvio, io parlo per esperienza diretta sia in pista che in strada, e onestamente su una 500 da 69 CV non ne vedo l'utilità.
A me il colore piace ed infatti cerco solo il Blu, gli altri colori non m'interessano :). Quindi secondo voi 12400 è buono come prezzo??
A me sembra un buon prezzo 12400!! Se ti piace ti conviene prenderla