Stock, esseesse o mappata il discorso non cambia..la tendenza è ad aumentare il lag, poi può essere percepibile o meno..
Visualizzazione stampabile
Stock, esseesse o mappata il discorso non cambia..la tendenza è ad aumentare il lag, poi può essere percepibile o meno..
e montando il filtro aria bmc su una stock si ottengo miglioramenti?? perchè appunto in tanti si lamentavano che perdeva "schiena" l erogazione
Filtro a pannello? Non cambia niente..
il turbo-lag aumenta notevolmente... e poi lo dico sempre che si butta via aria filtrata e intercoolizzata XD per niente
Aumenta notevolmente se per andare a lavoro vuoi fare 09'59''127 anziche 09'59''684, senza contare che se si perdesse cosi tanto non adotterebbero quella soluzione anche sulle AC...
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Fim1PUYPQDI
Inoltre, l'aria che viene espulsa dalla valvola è quella a valle del compressore, quindi si filtrata, ma bella calda in quanto già precedentemente compressa dalla turbina.
sulle ac mi pare che adottano questa soluzione solo perchè la scatola filtro aria è totalmente diversa (non c'è) e aspira direttamente dalla presa cofano
io mi sono accorto che avendo il cambio mta lo sbuffo col sequenziale è proprio impercettibile... lo senti in automatico ma solo lanciandola oltre i 5000 giri!!!