Salve ragazzi,
mi sapete dire la misura dei dadi del filtro aria? con quello che ho in casa non riesco a togliere il coperchio airbox, dovrò comprare una chiave apposta.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
mi sapete dire la misura dei dadi del filtro aria? con quello che ho in casa non riesco a togliere il coperchio airbox, dovrò comprare una chiave apposta.
bussola da 7
se e completamente stock il filtro non serve a nulla o puo addirittura peggiorare le prestazioni...
Probabile, soprattutto col caldo. Io comunque l'avevo sulla GP Abarth insieme a centrale + terminale + kit aspirazione SS e mi trovavo bene... anche se effettivamente è un motore che sente il caldo. In ogni caso meglio il BMC îuttosto che il filtro in carta, respira e filtr
Filtri simota o addirittura pilot,nessuno li ha provati?
Io a breve monto uno Sprintfilter Supercompetition in Poliestere. Zero sbatti di manutenzione, lo smonti lavi con sapone neutro, soffi e rimonti...Tempo 1 ora a fare tanto. Altro che aspettare ore e ore per pulire con prodotti appositi, far asciugare naturalmente, bagnare ( ma non troppo ) il filtro con olio e rimontare il tutto.