eccomi, grazie per la sincerità ! ho parlato con mio padre ha ordinato la 500 verso il 20 di febbraio forse è già troppo tardì...
Visualizzazione stampabile
eccomi, grazie per la sincerità ! ho parlato con mio padre ha ordinato la 500 verso il 20 di febbraio forse è già troppo tardì...
Magari prova a chiedere se vuoi cambiarla! Tentar non nuoce!
Ovviamente la scelta deve essere tua/vostra, non basarti su quello che diciamo noi, perchè la 500 sarà tua e devi fartela come ti piace veramente!
Comunque, secondo me, più che il rosso avrei tolto l'ambiente nero. Non mi piace molto, in generale, il nero accostato ad un blu molto scuro!
Poi, magari, sarà una delle Cinquine più belle del forum!
guardate vi posterei una foto ma qui in questa tastiera non trovo il tasto stamp per fare una copia della pagina!... se avete tempo andate nel sito della fiat e potete dare un'occhiata voi! stasera parlo con mio padre vediamo cosa ne pensa... io non sono molto convinto , lui più che altro ha chiesto alla concessionaria e gli hanno detto che è un'ottima colorazione -.-,,, ma quelli basta che vendono sono contenti.
la mia ha gli interni pop grigio avorio, con cruscotto avorio
Vabbhe non pensarci più ormai e' tardi per cambiare
Ma dai possibilmente ti piacerà! Io quando ho preso la mia inizialmente l'ho odiata (seriamente! xD) ma adesso devo dire che mi piace, probabilmente devi farci un po' l'occhio ;)
Secondo me era meglio fare ambiente avorio e tessuto blu... il rosso stona troppo... e il nero sul blu spengono troppo il cruscotto...
Forse sono passati troppo giorni dall'ordine...
Ma tentar non nuoce...
Ammazza che orribile accostamento! :suda:
Perdono... ma non riesco ad essere falso! XD