Ti sbagli da gennaio 2012 hanno sostituito il modulo uniair.
Visualizzazione stampabile
Scusate ma avete delle fonti ufficiali per affermare questo?
Oppure e' per sentito dire.
ufficiale,l'evoluzione non si ferma mai...
Guarda, l'ho sempre detto che la mia, come corpositā e volume, suona in maniera piuttosto diversa da quella che utilizzai per il test drive (quelle azzurro volare date in prova ai conce).
il mccanico fait mi ha detto che haoo modificato meccanicamente il motore x silienziarlo
Salve amici questa mattina ho interpellato anche io una fonte ufficiale riguardo questa notizia.
E' vero mi ha confermato che e' stato rivisto il modulo uniair per rendere il motore piu' silensioso precisamente sono stati resi piu' piccoli i passaggi olio che comandano il sistema alzata delle valvole e sono state riviste le sedi delle valvole con meno tolleranze sugli steli cosi' come gli eccentrici dell'albero a camme.Tutto questo come rovescio ha portato ad un lieve abbassamento della pressione del turbo quindi con perdita di qualche cavallo in alto a causa delle nuove tolleranze di attrito e i condotti dell'olio piu' piccoli.
Alla faccia dell'evoluzione preferisco tenermi la mia piu' rumorosa, che e' mooolto meglio!!!!!!!
Secondo me č in base a ke motore di trattore prendono...:lol:....dai apparte gli skerzi, quoto pienamente erosmi!!!
Non e' solo un fattore rumore,il vecchio modulo uniair poteva soffrire di qualche problemino.Ad esempio la mia (10-2011)da nuova accusava mancate accensioni che io comunque non avvertivo,e da fredda era
Moooolto rumorosa.Morale della favola avevo il modulo che non mandava in pressione l'olio da freddo e le valvole in aspirazione su un cilindro non aprivano bene,sempre da freddo.Mi e' stato sostituito il modulo uniair dicembre,presumo con quello gia' aggiornato.Adesso va tutto bene,ovviamente con questo non voglio dire che le Prime twin avranno o hanno problemi,come in tutte le cose col tempo arrivano le migliorie in base ai piccoli problemi riscontrati nel tempo.