...la pazzia è virale...
...e le cinquecentine ne sono portatrici sane...
Visualizzazione stampabile
...la pazzia è virale...
...e le cinquecentine ne sono portatrici sane...
Scusate, ma ho un attimo di amnesia...com'è che si chiama il coso che fa andare e venire la luce del cruscotto? :huhu: