Questa è la filosofia di Abarth prendere e migliorare. Non un prodotto di mera serie.
Visualizzazione stampabile
Questa è la filosofia di Abarth prendere e migliorare. Non un prodotto di mera serie.
1.7....... Cavolooooo!
le mitsubischi sono ottimi prodotti. questa turbina, che pare anche piccina, ha un potenziale pazzesco. garantisce un'ottima coppia ai bassi regimi ed allungo mostruoso. considerate che abbiamo raggiunto 313cv con gli alberi a cammes di serie.
prossimo step saranno appunto gli alberi a cammes, iniezione ad acqua e qualche altra piccola chicca. ora l'obiettivo è sfiorare i 350cv con il piccolo 1.4!
saluti
alla faccia 350 cv sul nostro 1,4??
complimenti!
si salvatore, td04 ma lavorata..1,7 bar costanti. il bello sempre con elettronica di serie :-)
secondo me i 350cv non sono grosso problema avendo sempre una bella coppia ai bassi regimi.
mamma mia!!! sai che soddisfazione silurare macchine ben piu costose e di prestigio!!!!
comunque complimenti!!!
ieri eravate a franciacorta! vi ho pure visto girare io avevo la esseesse bianco perla che ha girato alle 14, 40! ho dato pure una bella occhiata al vostro vano motore ;)
la macchina va veramente forte. domenica scorsa ero a franciacorta, peccato per il grande caldo che non regalava molta tenuta in curva, ma è stato bello confrontarsi con auto di un certo livello. Considerate che in accelerazione stavo tranquillamente dietro al GT3 RS.
Questa preparazione è veramente eccezzionale. Considerando la potenza in gioco, a franciacorta con 40 gradi (temperatura esterna), la temperatura acqua non ha mai passato i 105cv e la temperatura olio i 105 gradi.
La mitsubishi montata sul mio 5ino è veramente impressionante. Ha una resa pazzesca sin dai bassi regimi ed un allungo fino a 7500 rpm impressionante. Però la differenza non la fa solo il turbocompressore ma anche il collettore di aspirazione (con farfalla maggiorata), quello di scarico e soprattutto la lavorazione testa.