http://www.motociclando.com/forum/im...les/beatup.gif
Visualizzazione stampabile
poverella!
Davvero una brutta fine, così giovane...!
a parte il dispiacere...come si può chiedere un 9000 E per una car incidentata....
L'unica speranza per questo tizio è quella di venderla ad un carrozziere per 4mila euro... che la sistema e la rivende.
:| :| :| :| O H M A M M A M I A ! ! !
Povera!!!! il proprietario spero solo ne sia uscito tt ok!..
non riesco a capire pero' se e' stata intaccato oltre alla carrozzeria anche il telaio...
Azzarolina che bella botta!T_T...Se succedesse alla mia penso mi dispererei per giorni interi!-_-"
Ma pensa davvero di vendere quel bordello a 9.500 quando con 1.000 euro in più la prendi bella nuova??O___O""
Il tipo chiede 9.500 euro per un'auto distrutta?
Nella descrizione però, dove viene specificato se l'auto è incidentata oppure no, c'è scritto che non è incidentata.
Siamo sicuri che questa foto sia reale?
Comunque, a livello di danni visibili da questa foto, i soldini che servono per sistemarla, non dico che superano il valore dell'auto ma quasi.
Secondo me la si può tranquillamente rottamare. Non so se conviene anche ad un'autofficina sistemarla.
Poveretta!!!! :(
sicuramente questa costava di suo 14500 poi mettici magari qualche optional e facciamo che l'ha pagata ( sto esagerando ) 16000....la vende a 6500€ meno di quello che l'ha pagata per cui ( il tutto sempre è frutto di supposizioni ) proprio non riesce a venderla a meno...
Sigh e sob..... che tristezza.
9500 euro comunque sono un vero furto, giammai!