Mah... una cosa del genere la fa anche la Ypsilon di mio cugino solo che non l'ha mai fatta vedere da un elettrauto, a sto punto non so che altro dire. XD
Visualizzazione stampabile
Mah... una cosa del genere la fa anche la Ypsilon di mio cugino solo che non l'ha mai fatta vedere da un elettrauto, a sto punto non so che altro dire. XD
I relč gli hai controllati? in chiusura e apertura auto le frecce lampeggiano?
LI
comunque, č molto probabile che ti sia saltato un relč, lo trovi nel cofano, nella scatola fusibili. guarda qual'č il relč corretto e prova a staccarlo e a riattaccarlo, se il problema si risolve cosě, meglio cambiarlo e metterlo nuovo (magari di maggiore qualitŕ visto che quelli che mette mamma fiat fanno letteralmente c****e)
sarŕ saltato un relč 99%
E luce fu !!! Oggi rivanno ..... Ha ha ha comunque in apertura e chiusura e le 4 frecce non va nulla !! Oggi anno ripreso a funziona... Se prendo il maggiolino pazzo ( film) lo rovino con la mia macchina .... E piu strana del mondo .
Ciao ragazzi! Voi sapreste dirmi dove diavolo č collocato il relč delle frecce ?? Ho controllato nella fusibiliera del vano motore ma nulla. Un elettrauto mi ha detto che potrebbe essere sotto il volante..e non insieme agli altri fusibili come nella punto. Ne sapete qualcosa?
Ma portala in officina... Da un elettrauto... Magari sei ancora in garanzia
Ciao Beppe,
non vorrei sbagliarmi ma appena sotto la bocchetta dell'aria a sinistra quando sei seduto alla guida, c'č un rivestimento in plasticca che va tolto tirandolo (almeno mi sembra) č quello per capirci che nasconde la presa per l'examinator, insieme ci sono anche i fusibili infatti se ti abbassi fino ai pedali e guardi in alto si vedono tutti.
spero di essere stato utile
G500
Grazie! Domani guarderň..e vi terrň aggiornati.