Non ci cascare, sono furbi e vogliono farti fare un passo falso...il "non dovrebbero" già pone dei dubbi in merito.Pazienta e se è il caso fagli presente che potresti rivolrgerti ad un avvocato...
Visualizzazione stampabile
Io paziento per me non è un problema. Ma non vorrei mettermi contro al concessionario. Comunque ora risento il numero verde vediamo cosa mi dice. Poi sento l'officina visto che mi ha chiamato stamattina alle 9. Ma dico io non possono contattarla direttamente loro e dirgli di attendere l'ispettore?!vi tengo aggiornati.
Sera,
sono passato in officina dopo aver parlato con il numero verde. La macchina non deve essere toccata altrimenti perdo l'eventuale garanzia. Ora siamo rimasti d'accordo con il capomeccanico che ci sentiamo martedi mattina e vediamo il da farsi. Speriamo bene. Anche perchè a conti fatti pare che tra pezzi e montaggio il prezzo è tra 1300/1400 €. Nel frattampo ho allertato anche l'avvocato...vediamo!
Visto attendi sempre le cose sicure a napoli si dice la gatta per fare presto fece i figli ciechi.
Ricevuta chiamata da parte del Customer Care. Hanno contattato l'officina, hanno acquisito i dati e lunedì mattina passerà l'ispettore a verificare il tutto. Per fortuna almeno l'officina si è placata...attendo con ansia l'esito. Che dite se mi propongono un risarcimento parziale li mando a cagare e faccio causa?!
Si secondo me gli dovresti fare causa. Se è garantita per 250000 vuol dire che la tua è difettosa quindi devono fare tutto a loro spese!!
secondo me si se ti proprongono un 50/50 mettici di mezzo l'avvocato
In effetti è la stessa cosa che penso io infatti l'avvocato è già avvisato. Anche perché se mi riconoscono il danno mi devono spiegare perché parziale...visto che la mia macchina andava bene e non parzialmente bene...vi tengo informati...lunedì ho l'esito!
Per curiosita' dove c'e' scritto che la catena e' garantita 250000 km?nel libretto uso e manutenzione?
se non erro si