MA che ciofecata è: Niente cerchi??? Solo l'audio... quindi nulla di nulla??? Bah io lascerei stare a sto punto. Prova cercarne altre su internet, vedrai che troverai senz'altro qualche cosa di interessante :-)
Visualizzazione stampabile
MA che ciofecata è: Niente cerchi??? Solo l'audio... quindi nulla di nulla??? Bah io lascerei stare a sto punto. Prova cercarne altre su internet, vedrai che troverai senz'altro qualche cosa di interessante :-)
megli 2008, euro 4 e fidati che va un po di piu della 2010 euro 5!!!!!
Prendila più recente!!!!!! Fidati :-)
si ma da quello che ho letto la 2008 ha 20000 km in meno cmq anche io penso che piu recente e meglio, io sono ignorante in materia abarth ma che differenza di prezzo hai dal nuovo? se sono 2 3000 euro di differenza io ti consiglierei se puoi farlo di prenderla nuova ;)
Pensa più che altro che se acquisti il 2008 avrai un auto con 2000km ma vecchia di 4 ANNI!!! Quando poi la rivendi prenderai ovviamente meno rispetto ad una post 2010
Io direi 2010! Quella del 2008 incomincia ad avere un po' di anni!
Ho cpto va :( .......ufffff ......il prezzo è simile circa d 14mila, ma i cerchi cmq volevo cambiarli ugualmente, metterei gli oz alleggerita bianchi, quindi gli SS li venderei e poi, onestamente nn ho spazio nel garage x la cassettina :P hahahah
Cerca cerca che trovi qualcosa...
Buuuuuuuu :( vediamo se riesco ad accordarm x qalcsa in meno cn qello della 2010, anche xché ho una permuta da lasciare!