:uhu: mi sa che _scalatore_
Visualizzazione stampabile
Ciao fatto sostituire il sensore di giri??
Spoiler forse intendeva dire che il modulo uniair e' sceso di pressione olio,puo' succedere purtroppo a macchina ferma per molto e senza pressione il modulo uniair non apre le valvole...
Mi hanno sostituito 2 candele, mi hanno detto ke non rientrava in garanzia quindi costo 37,70€ la ritiro domani mattina mi farò dire x bene il problema e lo riscrivero qui cosi se qualcuno ha avuto lo stesso problema, grazie cmq cinquecentisti x le risposte :-)
critichi tanto il twinair senza sapere nemmeno come funziona e come fatto??!?!?!!?! :-) :-) :-)
Il topic così come è non fa capire a cosa si allude,si presta a svariate interpretazioni.
Io criticare il TA? Ma manco per sogno,non è così importante per l'umanità e non lo è manco per me ma tanto per capirne di più qualcosa cerco di sapere se c'è chi lo comprende
(pochi a quanto leggo).
Non sto a dire quanto io sia interessato al Twin Air signor pozzo di scienza,se vuoi provocare dillo subito sennò rispondi alla mia domanda visto che io almeno confesso quello che non so... :uhu:
Allora...stò modulo cosa è..?!?
Spoiler leggi qui,spiega il funzionamento del multiair/twinair in maniera semplice e precisa
http://www.riparando.it/auto/problem...tiair/2011/04/