Sento aria di restyling...queste mosse in genere le fanno prima di cambiamenti.Quindi un Abarth con grigio campovolo,cerchi 17 e vetri neri la porti via a 18200?
Visualizzazione stampabile
Sento aria di restyling...queste mosse in genere le fanno prima di cambiamenti.Quindi un Abarth con grigio campovolo,cerchi 17 e vetri neri la porti via a 18200?
Il problema è che o Abarth inizia a vendere come dovrebbe (che credo sia impossibile con due modelli) o Fiat snatura Abarth S.p.A. Probabilmente è l'ultimo tentativo prima di gettare la spugna.
Il momento di mercato non aiuta sicuramente.
La differenza più grande mi sembra sia l'MTA sulla chiusa e le due varianti Competizione / Turismo. Sul modello tradizionale è cambiato ben poco.
Puo' darsi,ma la 500 americana e' gia' pronta comunque sono tutte ipotesi personali,sapete di solito quanto e se fanno sconti sul nuovo?
La 500 americana non è un restyling! E' solo il loro modello..di sicuro però (e purtroppo aggiungo) prima poi il MAir arriverà anche sulle nostre..
Comunque alla fine s'è visto che la grande convenienza non c'è..cioè la paghi di meno base, ma uguale accessoriata..novità sicuramente importante l'MTA sulla chiusa..
Le 595 disponibili anche in variante C..
Sulle 595 penso proprio di no..ce l'han già montanto di serie praticamente..
lo so che la 500 americana non e' un restilyng,ma sicuramente arrivera' prima o poi anche qui gia' bella che fatta!
Parli per l'estetica? Forse, ma sull'Abarth cambia niente in pratica..più rinnavata è la 500 Fiat invece..
si scusa,parlavo di 500 ;-)