Bellissimo questo sito! Meno male però che è una macchina italiana...
Visualizzazione stampabile
Bellissimo questo sito! Meno male però che è una macchina italiana...
...mi sentirei alquanto strano a guidare col volante a destra...che fissa! :yee:
carino un monte il sito anche se non sicapisce nulla
Mancano le minigonne!!!!!!!!!!!
...forse sono solo i programmatori inglesi ad essere meglio di quelli italiani?
PS non si offenda se c'è qualcuno che fa il programmatore!
in effetti è veramente fatto bene!!!!
Noi italiani siamo sempre trattati come m.....xxx , se poi vedete i modelli e gli accessori che montano all'estero, mha, siamo l'unica nazione dove la casa madre ti vende un prodotto inferiore ad un prezzo superiore, i tedeschi che prendono wv golf o quant'altro pagano meno di noi, ma anche la fiat......ora pure il sito lo fanno meglio :nervosi:
Figo sto sito... Mi sembra anche molto più bello del nostro... Peccato che è inglese però va bè... Alla fine l'importante è GUIDARE UNA 500!!