A me piacerebbe sapere quali sono gli altoparlanti che si possono montare per sostituire quelli originali... qualche diritta??
Visualizzazione stampabile
A me piacerebbe sapere quali sono gli altoparlanti che si possono montare per sostituire quelli originali... qualche diritta??
io ho fatto montare un sub nel baule, a sinistra c'č abbastanza spazio
per i collegamenti hanno fatto abbastanza in fretta, penso che nel retro della radio ci sia un'uscita sub preamplificata
il suono migliora nettamente tutta un'altra musica
Grazie Ivan, mi potresti dire quanto ti ha fatto pagare, mi basta sapere solo manodopera e passaggio cavi.....l'ampli e sub li ho gia:D:fischio:
Che figata!!!! perņ poi dove metti la roba?????......
Effettivamente ti ruba il 90% del bagagliaio!! Come si sente?
carino ma e pacchiano XD