dev'essere proprio un bug della beta....che è proprio una versione piena di bug e riservata agli sviluppatori ;) (il 12 settembre presentano iphone 5 e dovrebbero rilasciare, come ad ogni keynote, ios nuovo..quindi il 6 in versione stabile)
Visualizzazione stampabile
dev'essere proprio un bug della beta....che è proprio una versione piena di bug e riservata agli sviluppatori ;) (il 12 settembre presentano iphone 5 e dovrebbero rilasciare, come ad ogni keynote, ios nuovo..quindi il 6 in versione stabile)
so cos'è una beta, sono sviluppatore :)
Ragazzi ma come si stacca il polo negativo? È avvitato alla batteria. Nn m sembra una cosa semplice
Come sopra ha una molla di sgancio rapido :)
sul libretto uso e manutenzione c'è scritto tutto! don't panic! :D
Ci provo.. Grazie..
Un altra cosa : sul menu impostazioni mi dice che c'e da fare un aggiornamento. Ma come fa senza nessuna connessione? Cosi da solo? Poi come si fa a disabilitare la partenza automatica del media player? Io vorrei ke all'accensione partisse l'ultima sorgente che stavo ascoltando quando spengo la macchina.
Ho provato a disattivare la riproduzione automatica ma all'avvio parte sempre e cmq il media player
Grazie mille
Ragazzi aiuto.. Qui l'aggiornamento non finisce mai.. La voce mi ha detto ke sara comunicato quando sara finito ma è passata mezz'ora.. Poi nn capisco come fa ad aggiornarsi da sola..