Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da Cinquino DOC Benvenuti ...............ma la Fiat non era in crisi di vendite? Lo è, lo è, fidati ... purtroppo di belle macchine (come la 500) ne fa poche (per usare un eufemismo .. )
Benvenuto!!
welcome
Benvenuto
Benvenuto ;)