Gli sfoghi d'aria sono quasi certamente finti, ci sono anche dietro ma sono palesemente non "passanti".
Per i dati tecnici, non li ho trovati, ma può darsi che verranno resi noti quando aprirà il Salone; per ora sono immagini di "anteprima".
Visualizzazione stampabile
Gli sfoghi d'aria sono quasi certamente finti, ci sono anche dietro ma sono palesemente non "passanti".
Per i dati tecnici, non li ho trovati, ma può darsi che verranno resi noti quando aprirà il Salone; per ora sono immagini di "anteprima".
non credo nemmeno io che siano sfoghi d'aria veri però stanno molto bene
Riconosco il luogo, è il centro di preparazioni prototipi di MOPAR a Starlane, vicino a Detroit (ci ho passato 3 settimane lo scorso anno).
Il concept della foto è di gusto molto americano, un po' lontano da quello che stiamo realizzando per il Sema di Las Vegas di fine mese.
Appena sarà possibile postare delle foto lo farò
ottimo
A vederla si tratta di una normale 500 1.4 Multiar 105cv, cabrio, molto elaborata. Gli sfoghi sono finti, solo a fini estetici.
Penso che sia una show car, e non sia neanche in grado di circolare su strada
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=TGJtkRhSnc8
eccoci, il Sema è cominciato.....le foto a brevissimo
bene bene :)
Ecco le prime foto da Las Vegas della Abarth 500 MM......ogni feedback è gradito.
Oltre alla colorazione ed agli interni particolari, cerchi, molle, Bombardone 2.0, modulo aggiuntivo MM....è stata dura ma anche questa volta...Mission Accomplished!
davvero tanta roba, l'unica cosa che non mi piace è la linea rossa per il resto è fantastica :D