grazie mille!
quindi ho capito che in caso di 500 non farà cmq male considerare di prendere anche gli xeno...!
grazie :-)
Visualizzazione stampabile
grazie mille!
quindi ho capito che in caso di 500 non farà cmq male considerare di prendere anche gli xeno...!
grazie :-)
i fari allo xenon originali sono un'altra cosa rispetto alle alogene,colore,brillantezza,profondita etc etc
pero' c'è da dire che la 500 anche con i fari in versione alogena è davvero ma davvero soddisfacente come illuminazione e ci si vede molto bene,ovvio che poi come gia detto gli xenon sono un'altra cosa,è proprio un'altra concezione di faro
se ci fossero stati come optional quando l'ho presa io 3 anni fa li avrei presi al volo ;)
Verissimo... Pensa che la prima "notte" in cui ho guidato la mia, ci son rimasto di sasso di quanta luce avevo a disposizione, e non ti dico quando ho tolto le lampade originali, per sostituirle con le extreme vision della philips... Ho raddoppiato praticamente
Grrrrrrr non me lo ricordare xD
Sisi... Poi conta che se volessi non prendere gli xeno ora, ma montare un kit di fari lenticolari aftermarket, non ottrresti MAI lo stesso risultato (provato sulla mia pelle...ho comprato i dayline dalla germania, e facevo piu luce con una lampada alogena, che con un kit xeno...)
l unica soluzione per come la vedo io è montare un kit xeno h1 con le lampade lenticolari e angel eyes, cosi avrai un fascio di luce diretto, pulito e senza buchi, e sopratutto le FdO non dovrebbero darti fastidio riguardo le omologazioni ;)
Xenon tutta la vita...ma se vuoi sapere se gli alogeni sono accettabili...ti dico di si perchè sono cmq omologati per cui rispettano gli standard imposti. La scelta è solo tua im base al tuo budget...