sicuramente faranno un restyling entro fine 2014/2015 la prima 500 è uscita nel 2008 ci vuole un rinnovamento non solo nei colori
Visualizzazione stampabile
sicuramente faranno un restyling entro fine 2014/2015 la prima 500 è uscita nel 2008 ci vuole un rinnovamento non solo nei colori
si ma non come la panda di quest'anno :( che secondo me l'hanno imbruttita :(
In Fiat si stanno ancora chiedendo come diavolo abbiano fatto a farla uscire questa benedetta 500, quindi è lecito aspettarsi di tutto. La prima caz.. già l'hanno fatta ed è stata aggiungere quel mostro di 500L (carina, vabbè, però...). Speriamo bene. Anche io, come te, sto sperando di comprare una abarth, prima o poi. :(
Concordo pienamente!!! cmq sono felice di trovar qialcuno come me :) adesso sto con il 1.2 ma tra qualche annetto lo scorpione è sicuro :) però mi piacerebbe prenderlo in un periodo come ora, dove la 500 va molto e viene proposta anno con anno
Confermo quanto sopra già scritto, l'estetica non sarà cambiata (almeno spero) a parte qualche modonatura in più o in meno...........sicuramente cambieranno gli allestimenti, i motori, i colori, la meccanica, la sicurezza, ma per me rimarrà sempre uguale...........poi si è vero di Cinquini ne girano parecchi ma questa è pubblicità più la vedi, più ti piace, più la compri.......a mio parere dovrebbero puntare più a rapportare la Qualità al Prezzo, cosa che ancora stentano a fare!
Pensi nuove cilindrate??