bello un colore diverso dagli altri....:) :)
Visualizzazione stampabile
bello un colore diverso dagli altri....:) :)
che storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:o
grassie!!! la targa e' una figata DM 515 HP le prime due lettere mi fan schifo,si possono cancellare?XD
bella per te!! ;)
invece è un colore particolarissimo...se ne vedono pochissime in giro...anzi io in giro non ne ho vista nemmeno una...quello si che si fa notare!
Davvero una bellissima storia!!
..sono felicissima per te!! :)
SI TENERISSIMA...concordo con te sul fatto che a volte č proprio la macchina che sceglie il padrone...la prima che sono andata a vedere era rossa...e me ne sono innamorata, quando ho fatto l'ordine non ho voluto nemmeno sapere gli altri colori...era lei la mia :)
E' bello sapere che avete avuto la pazienza di leggere la mia storia :) mi immagino gia' da vecchietto a raccontarla ai miei nipotini XD
@sonny,purtroppo ne ho vista oggi una uguale alla mia :( a me piacciono le cose uniche,e il fatto di avere nella mia stessa citta' una macchina uguale mi fa rosicare un po' :P
grandeeee cm sono contenta anche per te. bello questo grigio piaceva anche a me, e il conc mi ha detto la stessa tua cosa che non era un bel colore. Ma io morivo per la bianca :D
CHE STORIAAAAA!!! "Pirla del collega!?!?!" ma io gli farei una statuaaaaa!!!!
AUGURI!!! AUGURI!!! AUGURI!!! AUGURI!!! :D :D :D :D