bella per te stella :D
Visualizzazione stampabile
bella per te stella :D
Complimentissimissimissimi!
dal momento in cui e' arrivata la macchina alla concessionaria al momento in cui e' arrivata la targa sono passati solo due giorni.Se avessi fatto l'assicurazione con l'agenzia dove sono cliente da anni,in meno di 5 minuti avei avuto in mano polizza+auto=quindi tempo totale 2 giorni
ma ho usufruito della promozione RCA per i minori di trentanni,quindi ho dovuto aspettare il bollettino e si sono sommati altri 5 giorni ai 2 dall'arrivo.Tempo totale di attesa con la macchina in conce=7 GG :D
Bene bene, complimenti per la nuova arrivata. :D
oggi sono andata a vederla. era al reparto lavaggio. siamo scesi col concessionario e c'erano tante auto, lui va verso dx ma io verso sx. :D
appena nota che nn lo seguo, mi dice di seguirlo, ma io gli dico che è nel verso in cui vado io ovvero a sx, xkè l'ho adocchiata. e mi dice che potrebbe nn esser quella. Ma gli rispondo che è quella xkè mi stava chiamando. XD avrà pensato che fossi pazza?????:confused: xkè alla fine era quella. :D
era ancora sporca ma bellaaaaa bellaaaaaa
nn ho potuto fare foto. martedì me la immatricola e mercoledì penso di ritirarla. e poi vi faccio un sacco di foto.
il badge me lo sono portato a casa, ho preferito montarlo io per nn sbagliare il verso dei colori, fortuna che ho fatto così xkè aprendo il pacco ho notato che le istruzioni nn sono chiare, e nn voglio trovarmi cm qualcuno con la bandiera rosso bianco e verde. noooooooo
:D
brava stella....sai com'è...chi fa da se fa per tre!
augurissimi!!
felicitazioni!!!!
Che bello Stellla!!!!!!!! :D
Son contenta per te!!
Verissimo!! la bandiera all'incontrario noooo! :D buon lavoro :D