Si Fede da Michele, conosci?
Visualizzazione stampabile
Si Fede da Michele, conosci?
Si si ci sono stato perchè anch'io in primavera cambierò macchina allora avevo parlato proprio con michele per sapere un pò di prezzi. Come mai da genova fino a pavia?
Perché ne aveva una su internet 595 turismo bianca a Km 0 sono andato per vederla ma alla fine visto che il prezzo non cambiava ad ordinarne una nuova basta immatricolarla in Dicembre ho concluso li da lui prendendola del colore che più mi piaceva e con una immatricolazione in meno, andrò su una sola volta ancora per ritirarla e lasciare la Golf :-)
[URL="http:///Users/simonefrancy/Desktop/NewAbarth595_Turismo_5.jpg"] Berlina
[URL="http:///Users/simonefrancy/Desktop/29b44d94d5f215744d504b22da70df1b.jpg"] Cabrio
Speriamo che la mia sia grigia
S hanno la 595 bianca a 19.900, non ti facevano più sconto?
Avendo l'usato anche se bello, mi volevano dare poco (come tutti) a me che importava era la diversità da dare per avere l'auto, alla fine la diversità tra quella a km 0 e la mia nuova con il bicolore era la stessa, comunque è stato bravo Michele a venire incontro alla mie esigenze, unico neo è che devo immatricolare in Dicembre
L'importante è averla dai! Interni in pelle rossa?
Si si certo :-) forse arriva nella settimana dal 17 Dicembre, spero solo di non immatricolarla il 31 Gennaio
dunque...la plancia dovrebbe seguire il colore della parte inferiore vettura...
CIao...scuami ma sei sicuro dei colori che mi dici...io dal listino 08/2012 vedo che esite grigio pista/rosso officina...ma non girgio campovolo...inoltre hai il Liner grigio o bianco? Cmq mi dispiace ma sono quasi sicuro che la plancia sarà rossa in quanto riprende il colore della parte inferiore...se invece il ll'auto fosse grgia sotto e rosso sopra, allora avresti il cruscotto grigio....ma questo abbianamento non dovrebbe esistere a meno che non l'abbiamo appena aggiunto.
Ciao Edo e Lucco grazie delle vostre risposte, nell'ordine d'acquisto che ho sottomano c'e' scritto " Vernice bicolore Grigio Campovolo / Rosso officina, sicuramente sarà come dite voi che la cover riprende il colore della carrozzeria parte bassa dell'auto ma la mia speranza è che nella versione berlina sia grigia per differenziarsi dalla cabro come ho visto in molte foto dul web, eventualmente una cover in carbonio o una bella verniciata :-) questa settimana lo scoprirò :-)