si giusto per vendere un pochino senza svenarsi con la realizzazione di un vero e proprio modello nuovo che comporta investimenti in design nuove linee di montaggio e chi + ne ha + ne metta :)
Visualizzazione stampabile
si giusto per vendere un pochino senza svenarsi con la realizzazione di un vero e proprio modello nuovo che comporta investimenti in design nuove linee di montaggio e chi + ne ha + ne metta :)
Cavolo la multijet costa 16050 come la mia lounge! Ma che cavolo, per un mese!
Alcune coose mi gustano davvero, altre no... Mi piaciono i sedili ed i cerchi, così come il volante. No invece al cruscottino grigio ch enon si intona con nulla...
Perchè poi fra i colori non c'è il giallo???
in effetti è un allestimento che si affianca all' allestimento Street.
lo Street ha però in più i cerchi bruniti da 16".
la 500S ha però una più ampia possibilità di scelta di colori vernice! inoltre ha il muso e lo spiler in "sile abarth" che la rende decisamente più accattivamente.
più che altro non ci si spiega il perchè tirare fuori adesso questo allestimento (a meno di 6 mesi dall'allestimento Street).
Finalmente hanno capito che il blu carismatico/mediterraneo è un colore molto sportivo e hanno fatto un errore a non metterlo sulla street. Mi piace tutto tranne il paraurti posteriore, ma se mi mettessero quel blu a settembre prenderei la street per i cerchi neri. Adesso sono indeciso.
...Noto solo ora che sembra avere i fendinebbia più grandi !!!!
Starebbero bene anche sulle altre 500...
Noto che il volante ha le cuciture rosse....cioè quelle che hanno rubato alle nuove 500 Abarth :-((((( che tristezza!
A quanto parrebbe, da quanto letto da vari siti, il modello 500S sostituisce la Street _doppio_muro_
confermato: http://www.fiatpress.com/press/article/115411
speriamo che possano scegliere ancora i cerchi neri della Street