benvenuta!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
benvenuta!!!!!!!
anche da parte mia un calorossissimo benvenuta!
benvenuta... sarà davvero carinissimo il tuo 5ino..
Benvenuta, tempo di attesa stimato?
Benvenuta !!!
Io l'ho ordinata la settimana prima !
Attendiamo con ansia ! :D
Ciao e benvenutA...ti allego un messaggio comune a tutti i nuovi utenti ciao
Benvenuto/a e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:
• leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;
• usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;
• inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;
• inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;
• inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.
Grazie davvero di cuore a tutti voi del forum che mi avete così gentilmente accolta...bhè vi devo confessare che anche se l'ho ordinata Sabato mi sembra già un'eternità...il tempo sembra non passare più...Sigh!
Ormai dormo con il libretto illustrativo della 500 sul comodino e prima di andare a dormire me lo sfoglio tutto...sono malata secondo voi!?!? :confused:AIUTOOO!!!
Per i tempi di consegna mi hanno detto che saranno piuttosto lunghetti visti gli interni in pelle Frau...cmq tra i 3 ed i 5 mesi...devo dire che sono stati troppo precisi!!! Ahahahahahah:D
Domanda: dove trovo i loghi rappresentativi dei vari optional/modello che molti di voi hanno in firma? Grazie
Baciotto Tenero
-Dolce&Bambolina-
ciao per personalizzAre la tua firma le barrette le trovi qui (le abbiamo parcheggiate qui da me in quanto nei post non e' possibile inserire tutte le immagini che vedi) per inserirle le devi mettere ognuna tra [img]e[/img]
Il Forum della Nuova Fiat 500 - viper's vBGarage
qui ne trovi altre
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...per-firma.html
ciao
Beh volevo ringraziarti Viper per le preziosissime indicazioni...finalmente anch'io ho una firmetta di tutto rispetto!!! :p
AIUTO Fabietto 62 non voglio soffrire oltre vorrei troppo che fosse già tra le mie manine...ma poi fondamentalmente hai ragione tu...soffrire in compagnia fa meno male! o no!?!? :confused:
Vabbè...Speriamo che passino in fretta questi mesi...:)