il prezzo è un po altino
Visualizzazione stampabile
il prezzo è un po altino
mi metterò contro tutti i possessori di 595, SS ecc con questo commento, lo so già.. ma per me, spendere 22,23,24 mila euro per una 500 abarth! è una follia.. cioè ragazzi parliamoci chiaro è sempre una 500! per quanto mi piaccia..
L alternativa sarebbe una bella SS. Però poi dovrei aggiungere i Sabelt il record Monza e un bel wrapping xD non so quanto mi convenga :-/
per me anche e' una follia spendere certe cifre per una 500,a stento sono arrivato alla mia a 16900 su strada con kit xenon,interscope,cerchi da 17'' e bianco gara,figuriamoci spenderne 6000 in piu'......pero' la cosa e' troppo personale,quindi su questo ognuno fa poi cio che vuole e cio che puo'!!!pero' ragazzi ditemi cosa volete,ma sta 595 competizione,non la comprerei mai,ma cavolo e' da sbavo dai!!!!!le cose originali si pagano,ce poco da fare,se si guarda l after market prendi la stock base e gli metti un assetto serio sotto,una mappa seria sotto,i sedili sono stupendi quindi ok i sabelt,un terminale che vi piace di piu,fate 4 conti e vedete cosa mettete in tasca per avere una 500 con particolari molto piu prestazionali e sopratutto di qualita',io dico che 3000 euro in tasca li mettete tutti e fate una 500 coi fiocchi.......pero' questo per me,ma per chi sogna questi marchi,595,ss,chi la tiene per sempre,chi gode a sapere di avere tutto abarth tutto super originale,bhe,dai sinceramente ste cifre ci stanno pure!!!!io alla fine li capisco chi le compra e come la pensano,ci sta dai!!!!poi davvero quella di night per me e' il top,abbinamento di colori fantastici e grigio record indescrivibile!!!!! :)
Dai Tony che tra poco ci poggerò le mie chiappe :) farò all'amore con i sabelt XD
diciamo che io la vorrei grigio record coi sabelt in pelle marrone... ne ho vista una dal vivo e me ne sono innamorato <3 , quoto tutto quanto quello che ha detto _TONY_ infatti il mio dubbio era se prendere una SS e andare di aftermarket... però sono un po' scrupoloso dovrei fare tutti gli aggiornamenti alla carta di circolazione perchè sono un po' pavido delle forze dell'ordine xD
sono d'accordo che per una 500 sti soldi sono tanti... io ero in trattativa per una mazda mx5 e per uno z4... bellissime auto, niente da dire, ma ogni volta che guido la ss del mio amico... ragazzi mi spuntano certi sorrisi sulle labbra che permangono finchè non alzo il **** dal sedile... scusate se è poco per qualcuno, per me è tutto!
E allora competizione tutta la vita non hai alternative .... Lo scorpione ha punto anche te e non hai scampo ;)