i drl ambrati saranno la nuova moda?:D
Visualizzazione stampabile
i drl ambrati saranno la nuova moda?:D
Ok, punto 1: la 500 Abarth Tenebra è UBERFIGA!! http://i297.photobucket.com/albums/m...ads/th087_.gif
Punto 2: perché la loro 500L ha quei fari anteriori strafighi?! Perché qui no?!
MA PORCA PALETTA, FIAT!! E POI TI LAMENTI CHE QUI NON VENDI?! Chi è che si compra una MiniCesso se può prendere la Tenebra?! O la MiniCountryCess se la 500L ha quei fari fighi?! E insomma, ma te le devo dire io 'ste cose?!
http://i297.photobucket.com/albums/m.../yociexp34.gif
Ricordiamo però che per ora sono dei Concept, servono soprattutto per pubblicizzare la linea accessori Mopar: non è detto che si vedranno poi sul mercato... è per capire cosa (quali cerchi, colori) possono piacere al pubblico, e eventualmente produrli...
Evidentemente alla Mopar aspettavano da anni un'auto come il Cinquino per sbizzarirsi...
Vogliamo parlare, per chi no Abarth, del paraurti posteriore con uscita a SX, uno spettacolo! Quasi quasi ci faccio un pensierino........Sono d'accordo con Voi Tenebra e' meravigliosa!
Raga che dire...stasera mi sento TENEBROSO!!!!:yee::yee::yee:
Decisamente più belle le versioni americane. Sapete se questi fari anteriori neri si possono avere anche in Italia? Ho chiesto al magazzino ricambi in provincia di Pisa e naturalmente oltre a non sapere di che si tratta non li trovano dal computer nemmeno con le mie indicazioni. Che tristezza di paese. In America e in Giappone si trovano componenti fantastici per Abarth e Alfa e qui siamo circondati da incompetenti.
In realtà non si possono montare poiché privi di frecce, comunque un magazzino ricambi italiano per accedere alla sezione ricambi usa, deve cliccare su 500 USA-CHINA se mi ricordo bene. É che molti non trovano nemmeno i pezzi italiani, figuriamoci quelli esteri ;)
Io credo che sarebbe ora che la fiat riveda la plancia dei comandi e metta a disposizione anche un bello stereo touch screen, che ora si può montare anche sulla panda, poi possono anche sostituire la retroilluminazione dal rosso al bianco che è molto più elegante, e montare un cambio con una pelle vera e un po' più resistente di quella che c'è adesso.
Per l'America perchè non fanno anche un modello 2.5 turbo, tanto gli americani più è grande il motore e più son contenti, rivedono assetto e freni, limitano la velocità a 240-250 Km/h, e allora si che vendono....
anche una trazione integrale non sarebbe male, allora poi si che possono parlare di "tributo" a volendo "Tributo Subaru" :-) :-) :ahah::ahah::ahah: